Tanti cambi di formazione per Spalletti, a partite dalla difesa: Skriniar è diffidato e col derby alla prossima giornata può riposare. Miranda accanto a de Vrij è più di un’idea per Spalletti, che può dare un turno di riposo a D’Ambrosio:...
Tanti cambi di formazione per Spalletti, a partite dalla difesa: Skriniar è diffidato e col derby alla prossima giornata può riposare. Miranda accanto a de Vrij è più di un’idea per Spalletti, che può dare un turno di riposo a D’Ambrosio: pronto Cedric a destra, con Asamoah favorito su Dalbert per giocare a sinistra. In mediana fuori Vecino per squalifica: ci sono Gagliardini e Brozovic. Out per infortunio Nainggolan, sulla trequarti spazio a Candreva, Joao Mario e Politano. Punta a tornare tra i convocati Keita. Da prima punta Lautaro Martinez. Immaginare Icardi da titolare è complicatissimo, al momento è tutto ancora fermo seppur si procede con la mediazione. Chi vuol far la follia di schierarlo, si copra.
Ultimissima novità arrivata invece su Ivan Perisic: miglioramento continuo e possibile panchina per il croato, lo fa sapere Sky Sport.
La probabile formazione - Handanovic; Cedric, Miranda/Skriniar, de Vrij, Asamoah/Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Politano; Lautaro Martinez.