news

Inter, domani fissati esami strumentali per Barella e Calhanoglu: le prime sensazioni

Inter, domani fissati esami strumentali per Barella e Calhanoglu: le prime sensazioni - immagine 1
Gli stop di Romelu Lukaku e Samir Handanovic, ma non soltanto. Fiato sospeso in casa Inter per conoscere l’entità esatta dei problemi fisici che hanno fermato Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella nel secondo tempo contro il Monza. Ecco quanto...
Alessandro Cosattini

Gli stop di Romelu Lukaku e Samir Handanovic, ma non soltanto. Fiato sospeso in casa Inter per conoscere l'entità esatta dei problemi fisici che hanno fermato Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella nel secondo tempo contro il Monza.

Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport: "Mentre per Barella c'è ottimismo, l'Inter rischia di non avere a disposizione Hakan Calhanoglu per il derby col Milan di Supercoppa di Lega del 18 gennaio a Riyadh, in Arabia Saudita. Non sembrano infatti destare particolarmente preoccupazione le condizioni del centrocampista azzurro. Discorso diverso per il turco: il guaio muscolare all'ileopsoas, ovvero il flessore dell'anca, rischia di far saltare la trasferta saudita al centrocampista. Che nel post partita del Brianteo era stato proprio elogiato da Simone Inzaghi per come si era adattato al ruolo di vice Brozovic. Per questo motivo i nerazzurri sperano di accelerare i tempi di recupero del croato. Per aver comunque certezze, saranno determinanti gli esami a cui si sottoporranno sia Barella che Calha nella giornata di domani", si legge sulla rosea.