news formazioni

Inter, da Correa in pole a Calhanoglu e Acerbi: la probabile formazione

Inter, da Correa in pole a Calhanoglu e Acerbi: la probabile formazione - immagine 1
Prosegue con le rotazioni delle ultime settimane Simone Inzaghi in casa Inter, con vista sul derby di Champions di mercoledì. Acerbi resta favorito su de Vrij al centro della difesa, con Darmian e Bstoni come braccetti. In mediana Barella,...
Alessandro Cosattini

Prosegue con le rotazioni delle ultime settimane Simone Inzaghi in casa Inter, con vista sul derby di Champions di mercoledì. Acerbi resta favorito su de Vrij al centro della difesa, con Darmian e Bstoni come braccetti. In mediana Barella, Brozovic e uno tra Calhanoglu e Mkhitaryan: al momento è più probabile che inizialmente riposi l'armeno tra i due. Conferme per Dumfries e Dimarco sulle fasce, non sono convocati D'Ambrosio e Gosens (oltre a Skriniar). In attacco riecco Lukaku dal 1', con Correa in pole su Lautaro per affiancarlo. Con riserva, ma il Toro va comunque messo al fantacalcio visto il momento d'oro che sta attraversando.

La probabile formazione - Onana; Darmian, Acerbi/de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu/Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Correa/Lautaro.