Chi torna e chi no in casa Inter per la prossima sfida col Verona, ma soprattutto per la successiva contro il Milan, quando in palio ci sarà il primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana. Gli infortunati sono Samir Handanovic (oggi terapie...
Chi torna e chi no in casa Inter per la prossima sfida col Verona, ma soprattutto per la successiva contro il Milan, quando in palio ci sarà il primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana. Gli infortunati sono Samir Handanovic (oggi terapie per lui), Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu, Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku. Ecco le novità da Sky Sport.
“Per la Supercoppa dovrebbero partire tutti i giocatori. Per il Verona, uno o massimo due dovrebbero recuperare, ma dipende da che lavoro faranno domani e sabato mattina. Quello più avanti è Calhanoglu. Non sono infortuni gravi, ma i giorni per recuperare sono pochi. Rispetto alla Coppa Italia, col Verona tornano Acerbi in difesa e Dzeko in attacco”, ha detto l’inviato da Appiano Gentile. Per i quattro giocatori di movimento, lavoro differenziato oggi per superare i rispettivi infortuni. Il turco ha chance per l'Hellas, meno per gli altri giocatori che salvo sorprese torneranno solo col Milan. Domani comunque sarà una giornata chiave e se ne saprà di più.