[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news

Inter Milan's Dutch midfielder Denzel Dumfries (L) celebrates scoring his team's second goal with Inter Milan's Bosnian forward Edin Dzeko during the UEFA Champions League Group C football match between Viktoria Plzen and Inter Milan in Plzen, Czech Republic, on September 13, 2022. (Photo by Michal Cizek / AFP) (Photo by MICHAL CIZEK/AFP via Getty Images)
Un’opzione non da escludere quando tornerà Romelu Lukaku in casa Inter, ovvero dopo la sosta. Ne parla oggi il Corriere dello Sport dopo la vittoria dei nerazzurri in Champions League di martedì: “Il ritorno di Lukaku sulla carta ridurrà il minutaggio di Dzeko che però in questo momento è l'attaccante più affidabile a livello europeo. Non lo dice solo il rendimento della scorsa stagione nel girone di Champions, ma tutta la sua carriera. Soprattutto se paragonata ai numeri di Lautaro Martinez che nella coppa dalle Grandi Orecchie è solo a quota 7 centri e non trova la via della rete a San Siro da quasi tre anni.
Ecco perché non va escluso che insieme al belga, magari già contro il Barcellona, trovi spazio questo trentaseienne di Sarajevo, arrivato pagando alla Roma un indennizzo da 1,8 milioni. Già nel 2021-22 con le sue prodezze ha regalato al club di viale della Liberazione i 9,6 milioni che la Uefa paga in caso di passaggio agli ottavi. Se ci riuscisse anche quest’anno…”, si legge.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA