news

Inter, confermato l’arrivo di Bisseck: in Italia a inizio luglio per visite e firma

Inter, confermato l’arrivo di Bisseck: in Italia a inizio luglio per visite e firma - immagine 1
Dopo Marcus Thuram, l’Inter batte un altro colpo: è infatti chiusa l’operazione per il giovane difensore tedesco Yann Bisseck. Lo conferma Gianluca Di Marzio, che dà i dettagli della trattativa: “La trattativa per...
Marco Astori

Dopo Marcus Thuram, l'Inter batte un altro colpo: è infatti chiusa l'operazione per il giovane difensore tedesco Yann Bisseck. Lo conferma Gianluca Di Marzio, che dà i dettagli della trattativa: "La trattativa per l'arrivo del difensore tedesco è arrivata a chiusura e ora il club sta preparando i contratti. Il capitano della Germania U21, nella prima metà di luglio, a Europeo concluso, dovrebbe arrivare in Italia per le visite mediche, ultimo step prima della firma.

L'intesa di massima era già stato raggiunta, ora è solo questione di dettagli burocratici. Bisseck ha un accordo con l'Inter per un contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2028. L'Aahrus, club danese proprietario del suo cartellino, incasserà i 7 milioni di euro della clausola di risoluzione in due rate, entrambe da 3.5 milioni, a distanza di un anno l'una dall'altra. All'inizio della prossima settimana, l'Inter lavorerà per completare gli ultimi passaggi con l'Aahrus".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.