news formazioni

Inter, si allungano i tempi di recupero di Vrsaljko: la verità di Spalletti

Alessandro Cosattini

“Il terzino croato Sime Vrsaljko soffre di una gonalgia sinistra quale conseguenza di un trauma distorsivo recente (Spagna-Croazia in UEFA Nations League), evento già verificatosi durante la Coppa del Mondo in Russia (quarti di finale...

“Il terzino croato Sime Vrsaljko soffre di una gonalgia sinistra quale conseguenza di un trauma distorsivo recente (Spagna-Croazia in UEFA Nations League), evento già verificatosi durante la Coppa del Mondo in Russia (quarti di finale contro i padroni di casa). Trattasi di un’infiammazione osteo-cartilaginea al ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno”, recitava il comunicato dell’Inter del 16 settembre. Ad oggi il giocatore è ancora ai box e sarà indisponibile per il Cagliari e per la Champions.

TEMPI - Così ha parlato del terzino Spalletti in conferenza stampa: “Vrsaljko ancora non è in gruppo e fa allenamento differenziato. Ci può stare che torni dopo la sosta, ha fatto esercizi di potenziamento in palestra, delle cose da palestra, ora passa al campo, però c'è da valutare bene. Rimetterlo in condizione è un percorso, per noi la sua assenza è un bel problema. Dobbiamo fare delle valutazioni per questo, D'Ambrosio sta facendo benissimo ma si mette in condizione di essere affaticato”.