Testa a porte chiuse per l‘Inter, che ha affrontato in un’amichevole alla Pinetina il Gozzano, squadra di Serie C. Prove di Serie A in vista del Lecce, Conte ha schierato una formazione competitiva e indicativa anche per il...
Testa a porte chiuse per l'Inter, che ha affrontato in un'amichevole alla Pinetina il Gozzano, squadra di Serie C. Prove di Serie A in vista del Lecce, Conte ha schierato una formazione competitiva e indicativa anche per il fantacalcio: Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Vecino, Asamoah; Lautaro, Lukaku. In panchina Barella, provato Vecino. Asamoah si prende la fascia sinistra, Candreva si tiene quella destra. E soprattutto c'è l'attacco Lautaro-Lukaku.
La partita è stata utile soprattutto per mettere minuti nelle gambe ai due attaccanti, non ancora al top. Lukaku ha timbrato nel primo tempo, suo l'1-0. Nel secondo tempo è arrivato il gol di Politano su rigore. Ora Conte ha otto giorni per preparare l'esordio in campionato, che avverrà lunedì prossimo.