news

Insigne: “Fisicamente sto bene, ma penso all’Arsenal”. E che bordata a Higuain!

Fabrizio Romano

Nella sua intervista al CorSport, Lorenzo Insigne ha fatto il punto sulle sue condizioni fisiche verso Napoli-Genoa: “Sto meglio e quasi bene. Ho fatto un differenziato robusto giovedì e un allenamento in gruppo venerdì. Ora resta la...

Nella sua intervista al CorSportLorenzo Insigne ha fatto il punto sulle sue condizioni fisiche verso Napoli-Genoa: "Sto meglio e quasi bene. Ho fatto un differenziato robusto giovedì e un allenamento in gruppo venerdì. Ora resta la rifinitura e poi deciderà Ancelotti. E' chiaro che il pensiero è all'Arsenal".

Una battuta dura anche su Gonzalo Higuain: "Non mi andò giù il suo modo di esultare contro di noi. La Juventus fu una scelta, libero di prenderla ci mancherebbe, però poi ci siamo incrociati altre volte e mai una volta, mai una dico, che sia venuto a salutarci nello spogliatoio, come pure sarebbe stato naturale fare. Vuol dire, allora, che ce l'aveva anche con noi, con i suoi ex compagni di squadra che lo hanno aiutato a segnar trentasei gol in campionato".