Non ci voleva. L’infortunio al ginocchio per Lorenzo Insigne ha costretto il Magnifico a lasciare il ritiro della Nazionale proprio nel suo momento magico, che i fantallenatori conoscono bene: assist, gol, voti da capogiro e applausi da...
Non ci voleva. L'infortunio al ginocchio per Lorenzo Insigne ha costretto il Magnifico a lasciare il ritiro della Nazionale proprio nel suo momento magico, che i fantallenatori conoscono bene: assist, gol, voti da capogiro e applausi da tutti per l'attaccante del Napoli. Secondo quanto rivelato dall'Ansa Insigne nelle prossime ore farà una nuova visita al ginocchio; lo staff medico del Napoli lo vuole valutare da vicino per non correre rischi.
Al momento, dallo staff azzurro filtra ottimismo verso un recupero in quanto lo stop di Insigne è precauzionale; questo è dovuto al fatto che il ginocchio in questione è lo stesso cui Lorenzo ha visto subire la rottura del crociato un anno fa. Quindi, nessuna voglia di rischiare ma la decisa speranza di recuperare l'attaccante c'è.
Anche il presidente De Laurentiis ne ha parlato così: "E' stata fatta un'aspirazione di liquido dal ginocchio di Insigne, questa è la realtà e non c'è nessuna "volontà" del Napoli. Quello che dicono i medici della Nazionale ha valenza ed ufficialità: affermo questo perché so che il medico della Nazionale stessa ha chiesto l'autorizzazione al nostro staff poiché, stante gli interventi subiti nella precedente partita, il giocatore aveva forzato nell'allenamento con l'Italia e gli si era gonfiato il ginocchio. In Italia si fanno solo polemiche su polemiche, pensiamo ai fatti".