«Lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra». La Lazio, in serata, ha comunicato l’esito degli accertamenti clinici eseguiti alla Paideia da Alessio Romagnoli. Come sottolinea oggi il Corriere dello Sport, il difensore...
«Lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra». La Lazio, in serata, ha comunicato l’esito degli accertamenti clinici eseguiti alla Paideia da Alessio Romagnoli. Come sottolinea oggi il Corriere dello Sport, il difensore di Sarri "si fermerà per 10-15 giorni. Si prevedono un paio di settimane di stop per l’ex capitano del Milan, costretto sabato sera a chiedere il cambio durante la partita contro l’Atalanta. Sarebbe stato meglio non perderlo, ma poteva andare anche peggio, considerando i precedenti in carriera e la delicatezza dell’infortunio muscolare.
Romagnoli salterà il doppio spareggio di Conference con il Cluj (giovedì all’Olimpico, il 23 in Romania) e la trasferta di Salerno. Per il posticipo del 27 febbraio con la Sampdoria verranno fatte opportune riflessioni tra una settimana. Gli esami verranno ripetuti nei prossimi giorni per valutare con più precisione i tempi di recupero. La prudenza suggerirebbe di riportarlo in campo il 3 marzo a Napoli", si legge.