news formazioni

Infortunio Praet, la Gazzetta: “Ecco il piano per il rientro in campo anticipato”

Infortunio Praet, la Gazzetta: “Ecco il piano per il rientro in campo anticipato” - immagine 1
“Un Dennis Praet in più ha la forza di allargare a tutta faccia il sorriso a Ivan Juric”. Lo scrive La Gazzetta dello Sport a proposito del centrocampista belga, imminente il suo rientro per il Torino: “Lunedì il trequartista...
Fabrizio Romano

"Un Dennis Praet in più ha la forza di allargare a tutta faccia il sorriso a Ivan Juric". Lo scrive La Gazzetta dello Sport a proposito del centrocampista belga, imminente il suo rientro per il Torino: "Lunedì il trequartista belga è tornato al Filadelfia a cinquantuno giorni dall’infortunio (frattura del quinto metatarso del piede destro), ieri ha riabbracciato i compagni: entra nel vivo il suo piano personalizzato finalizzato a fargli ritrovare una solida forma campionato.

Praet è stato operato due mesi fa ad Anversa, ha ricominciato a correre in Belgio da una decina di giorni. Avrà bisogno di un paio di settimane per riavere una buona condizione: non è escluso che possa essere in panchina con il Milan, ma più per fargli riassaggiare il clima. La proiezione è rivederlo in campo il 24 aprile contro lo Spezia in casa. Se ci riuscisse, Juric ritroverebbe il suo uomo più importante sulla trequarti per le ultime sei partite", conclude La Gazzetta.


Decisamente meno ottimista Tuttosport, secondo cui "ci vorranno infatti ancora diverse settimane prima che Praet possa essere in grado di aggregarsi al gruppo. Juric spera di fargli mettere qualche minuto nelle gambe a maggio inoltrato, magari aiutandolo a riassaporare il campo in vista del prossimo campionato".