Lavori in corso per tornare presto. Secondo La Gazzetta dello Sport, Paul Pogba sta migliorando di giorno in giorno e ora la Juventus è ottimista: l’idea infatti sarebbe di riavere Paul in campo a inizio settembre, tra circa 10 giorni,...
Lavori in corso per tornare presto. Secondo La Gazzetta dello Sport, Paul Pogba sta migliorando di giorno in giorno e ora la Juventus è ottimista: l'idea infatti sarebbe di riavere Paul in campo a inizio settembre, tra circa 10 giorni, per completare l'operazione Pogback con il pubblico bianconero e i fantallenatori che lo attendono.
"L’obiettivo minimo del francese è esserci per la seconda giornata di Champions League, in programma il 13 e il 14 settembre. Il primo turno si giocherà appena una settimana prima (5-6) e al momento appare un traguardo eccessivamente ottimistico, ma in ogni caso è ancora troppo presto per fare tabelle. L’unica cosa certa è che Pogba sta lavorando sodo tutti i giorni e la terapia per ora sembra stia facendo effetto", sottolinea la rosea. Un nuovo check con lo staff medico chiarirà i tempi precisi.