Secondo La Gazzetta dello Sport, l’infortunio di Alex Meret è una tegola reale per il Napoli. E il quotidiano ne parla così: “Una diagnosi che lo costringerà a saltare lo scontro diretto con la Juventus, in programma al Maradona,...
Secondo La Gazzetta dello Sport, l'infortunio di Alex Meret è una tegola reale per il Napoli. E il quotidiano ne parla così: "Una diagnosi che lo costringerà a saltare lo scontro diretto con la Juventus, in programma al Maradona, alla ripresa del campionato. A Castel Volturno, c’è la convinzione che Meret possa tornare tra i disponibili per la trasferta di Udine, il 19 prossimo, ma si tratta di una previsione più che ottimistica. E’ probabile, invece, che Meret possa rientrare per fine mese o, al massimo, per l’inizio di ottobre.
Adesso, la frattura dell’ipofisi trasversa della terza e quarta vertebra lombare che, dicevamo, dovrebbe tenerlo fuori per una trentina di giorni. Intanto, il portiere è rimasto in nazionale è ritornerà a Napoli soltanto venerdì per riprendere la terapia riabilitativa", si legge.