news formazioni

Mathias Olivera, ct Uruguay: “Esami fatti, le sensazioni sul ginocchio”. E i tempi di recupero

Mathias Olivera, ct Uruguay: “Esami fatti, le sensazioni sul ginocchio”. E i tempi di recupero - immagine 1
Emergono ulteriori dettagli sull’infortunio occorso al nuovo terzino del Napoli Mathias Olivera con la maglia dell’Uruguay. Il ct della nazionale Diego Alonso dopo la partita con Panama ha commentato così lo stop del giocatore:...
Alessandro Cosattini

Emergono ulteriori dettagli sull' con la maglia dell'Uruguay. Il ct della nazionale Diego Alonso dopo la partita con Panama ha commentato così lo stop del giocatore: "Le sensazioni su questo problema sono buone. Sono stati già fatti degli esami e non dovrebbe essere nulla di grave. Aspettiamo ancora il report medico ufficiale, ma siamo abbastanza tranquilli", le parole del ct in conferenza stampa riportate da tuttonapoli.net.

Mathias Olivera ha dunque subito soltanto una distorsione all'interno del ginocchio. Ovacion, noto quotidiano uruguaiano, ha contatto alcuni parenti del giocatore che confermano tutto: i tempi di recupero dovrebbero attestarsi sui 20 giorni, massimo un mese. E un'ulteriore conferma è arrivata in questi minuti dall'agente del giocatore, Pablo Boselli, che ha parlato in esclusiva a SpazioNapoli.it: "L’infortunio riguarda una distorsione al legamento laterale interno del ginocchio. Entro 20 giorni dovrebbe riprendere”. Un sospiro di sollievo dunque dopo lo spavento delle scorse ore: il giocatore è dunque atteso regolarmente in ritiro a Dimaro dal Napoli.


[adv]