C’è grandissima preoccupazione in casa Salernitana per l’infortunio accusato ieri da Matteo Lovato. Fiato sospeso per Nicola e tutto il club, per il Corriere dello Sport “si teme un lungo stop”. Ecco quanto evidenziato dal quotidiano:...
C'è grandissima preoccupazione in casa Salernitana per l’infortunio accusato ieri da Matteo Lovato. Fiato sospeso per Nicola e tutto il club, per il Corriere dello Sport“si teme un lungo stop”. Ecco quanto evidenziato dal quotidiano: “È il 38’ del primo tempo dell’amichevole col Wieczysta Cracovia quando, su un calcio d’angolo, Lovato va per saltare di testa. Toccando terra, il difensore mette male la caviglia sinistra e si accascia. S’intuisce subito che la cosa è seria dal gesto di stizza dell’ex Cagliari, che sbatte il pugno sull’erba. In campo entra anche Nicola, lo rassicura, ma il giocatore lascia il terreno di gioco in lacrime tra le braccia dei fisioterapisti e di Ribery.
Primi esami in ospedale, ma è probabile che Lovato venga sottoposto ad una risonanza magnetica a Villa Stuart, a Roma. In serata la Salernitana riferisce di «un forte trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra con sospetto interessamento legamentoso. L’atleta si sottoporrà nei prossimi giorni a ulteriori indagini strumentali»”, si legge.