“Quello fra Locatelli e Zakaria contro l’Inter non è stato solo un cambio, ma un passaggio di consegne”. Così La Gazzetta dello Sport oggi approfondisce la questione delle condizioni di Manuel Locatelli in casa Juve: “Lo...
"Quello fra Locatelli e Zakaria contro l’Inter non è stato solo un cambio, ma un passaggio di consegne". Così La Gazzetta dello Sport oggi approfondisce la questione delle condizioni di Manuel Locatelli in casa Juve: "Lo svizzero è tornato a disposizione, l’azzurro si ferma per almeno un mese. Il centrocampista ex-Sassuolo oggi si è sottoposto ad esami al J Medical dopo l’infortunio al ginocchio destro rimediato coi nerazzurri: lesione di primo grado del legamento collaterale mediale, con prognosi di 4 settimane.
Vuol dire che Locatelli se tutto andrà secondo programmi potrà ritornare per Genoa-Juve dell’8 maggio, terzultima giornata di campionato. Nella migliore delle ipotesi quindi salterà Cagliari, Bologna, Sassuolo e Venezia, oltre alla semifinale di ritorno di Coppa Italia. Se l’assenza dovesse prolungarsi, i margini per un rientro in questa stagione si stringono".