Sami Khedira si ferma, arrivederci al 2020 per il centrocampista della Juventus. Lo assicura La Gazzetta dello Sport con tanto di dettagli: “Il campanello d’allarme era scattato nei giorni scorsi. Sami Khedira aveva dovuto saltare la...
Sami Khedira si ferma, arrivederci al 2020 per il centrocampista della Juventus. Lo assicura La Gazzetta dello Sport con tanto di dettagli: "Il campanello d’allarme era scattato nei giorni scorsi. Sami Khedira aveva dovuto saltare la partita contro il Sassuolo per un problema al ginocchio sinistro. La situazione non è migliorata e a questo punto è necessaria l’operazione. Il centrocampista tedesco oggi verrà sottoposto ad un intervento di pulizia del ginocchio in artroscopia, che sarà eseguito dal professor Ulrich Boenisch ad Augsburg, in Germania.
Il 2019 di Khedira è dunque finito qui e il campo lo rivedrà dopo la sosta natalizia: la prima uscita della Juve nel nuovo anno è prevista per il 5 gennaio, nella sfida in casa con il Cagliari", conclude La Gazzetta. E anche il ds Fabio Paratici ha confermato che Khedira ha praticamente chiuso in anticipo il suo 2019.