news formazioni

Infortunio Immobile, è il giorno della verità: dalla peggiore alla migliore ipotesi sullo stop

Infortunio Immobile, è il giorno della verità: dalla peggiore alla migliore ipotesi sullo stop - immagine 1
Oggi si saprà quanto dovrà stare ai box Ciro Immobile in casa Lazio. Fiato sospeso per il giocatore, Maurizio Sarri e i fantallenatori, ne parla il Corriere dello Sport: “E’ il giorno della verità per Ciro Immobile, ancora dolorante,...
Alessandro Cosattini

Oggi si saprà quanto dovrà stare ai box Ciro Immobile in casa Lazio. Fiato sospeso per il giocatore, Maurizio Sarri e i fantallenatori, ne parla il Corriere dello Sport: "E’ il giorno della verità per Ciro Immobile, ancora dolorante, preoccupato, ferito nel cuore e nei muscoli. Lunedì avvertiva fastidio nel camminare. Segnale non positivo. La risonanza magnetica dovrà stabilire l’entità della lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Rischia uno stop di un mese e mezzo. Completerebbe il recupero durante la sosta del campionato per il Mondiale. La speranza è che l’accertamento diagnostico riveli un infortunio meno grave rispetto ai sintomi e alle sensazioni provate sul campo, alla mezz’ora di Lazio-Udinese, quando ha sentito tirare la parte posteriore della coscia e si è fermato.

Uno stiramento di primo grado e le sue capacità di recupero gli permetterebbero forse di riuscire a rientrare per il derby con la Roma del 6 novembre oppure il 13 all’Allianz con la Juve. Ma i dubbi resterebbero e soprattutto bisognerà attendere il riscontro degli esami. Non ha senso sbilanciarsi", si legge.