news

Infortunio Ibra, la stagione è finita. “Rischio ricadute all’Europeo: già inserite clausole per il Milan”

Infortunio Ibra, la stagione è finita. “Rischio ricadute all’Europeo: già inserite clausole per il Milan” - immagine 1
La stagione di Zlatan Ibrahimovic in Serie A è finita, c’è da vedere cosa accadrà per l’Europeo. Lo conferma oggi La Gazzetta dello Sport sulla punta del Milan: “Zlatan ha chiamato a consulto il professore che lo ha operato...
Fabrizio Romano

La stagione di ZlatanIbrahimovic in Serie A è finita, c'è da vedere cosa accadrà per l'Europeo. Lo conferma oggi La Gazzetta dello Sport sulla punta del Milan: "Zlatan ha chiamato a consulto il professore che lo ha operato in passato a Pittsburgh, Volker Musahl, nell’equipe del professor Freddie Fu. Un semplice consulto, in apparenza, ma è chiaro che Zlatan non potrà più mettere piede in campo in questa stagione italiana. Resta l’Europeo da salvare. Con ricadute che potrebbero anche essere importanti sulla prossima stagione del Milan.

Perché in ballo c’è una decisione importante: terapia conservativa oppure no? Il Milan tace. Ma nel contratto si è già cautelato con una serie di clausole. Nella stagione che sta per finire, Zlatan ha saltato praticamente la metà delle partite. C’è stato il Covid, certo, ma anche gli infortuni. E il club, che ha trovato con il giocatore un accordo ricchissimo per un quarantenne, questa volta si è tutelato. Sette milioni a scalare, come si suol dire, con tante clausole legate alle presenze in campo".