“È stata la gamba di dio. Ancora lei, ancora la sinistra”. Oggi così La Gazzetta dello Sport parla delle condizioni di Zlatan Ibrahimovic nel suo Milan che sarà ad Anfield privo di Ibra: “Pioli spera di poter contare sul...
"È stata la gamba di dio. Ancora lei, ancora la sinistra". Oggi così La Gazzetta dello Sport parla delle condizioni di Zlatan Ibrahimovic nel suo Milan che sarà ad Anfield privo di Ibra: "Pioli spera di poter contare sul campione per il prossimo martedì di coppa, ma ovviamente si augura di ritrovarlo prima, magari già domenica, sul campo della Juve".
Così procede il quotidiano: "La fiducia trova riscontri nelle valutazioni dello staff medico: l’infiammazione sarà curata con terapie e monitorata nelle prossime ore, se dovesse ridursi tra oggi e domani non è da escludere la sua presenza domenica a Torino. Questa sera toccherà ancora a Rebic, con Giroud pronto a subentrare. «Oli sta bene ma non è pronto per i 90 minuti», ha spiegato Pioli. Un’altra staffetta, come quella – forzata − che potrebbe prospettarsi a centrocampo tra Tonali e Bennacer".