“L’infortunio rimediato nel finale con il Napoli era parso subito serio. Gli ulteriori accertamenti eseguiti ieri, dopo il viaggio lampo nel ritiro della Nazionale polacca, ne hanno definito i contorni”. Così La Gazzetta dello...
"L’infortunio rimediato nel finale con il Napoli era parso subito serio. Gli ulteriori accertamenti eseguiti ieri, dopo il viaggio lampo nel ritiro della Nazionale polacca, ne hanno definito i contorni". Così La Gazzetta dello Sport spiega i tempi di recupero nel dettaglio per il portiere viola Bartlomiej Dragowski: "Il portiere della Fiorentina ha subìto una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del retto femorale della coscia destra. Il club non fa alcuna previsione. Ma difficile in questi casi pensare ad un rientro prima di 5-6 settimane.
Calendario alla mano Drago salterà quindi Venezia, Cagliari, Lazio, Spezia e Juventus, provando a sfruttare la sosta successiva di campionato per recuperare in vista della gara contro il Milan in programma il prossimo 20 novembre. Impossibile però consegnare certezze. La buona notizia è che il vice Dragowski, Terracciano, ha sempre dato ampie garanzie di qualità quando è stato chiamato in causa".