Come sta Stefan de Vrij? Oggi, La Gazzetta dello Sport ha aggiornato sulle condizioni del difensore dell’Inter: “Nulla di preoccupante, tant’è vero che al momento per Stefan de Vrij non sono in programma gli esami strumentali. Un...
Come sta Stefan de Vrij? Oggi, La Gazzetta dello Sport ha aggiornato sulle condizioni del difensore dell'Inter: "Nulla di preoccupante, tant’è vero che al momento per Stefan de Vrij non sono in programma gli esami strumentali. Un semplice affaticamento alla coscia che verrà rivalutato oggi dallo staff medico nerazzurro, nel giorno di ripresa degli allenamenti.
Il difensore olandese - rientrato contro il Verona dopo un mese di stop per un guaio al polpaccio rimediato a Liverpool - sabato era uscito all’intervallo, ma le sue condizioni non sembrano preoccupare. In via precauzionale, è probabile che possa saltare la trasferta di venerdì in casa dello Spezia, puntando ad averlo al cento per cento per il derby di Coppa Italia di martedì prossimo. Ma intanto De Vrij sta bene e all’Inter sono tutti più tranquilli", si legge. Oggi il giocatore ha svolto un programma personalizzato sul campo, un buon segnale per Inzaghi e l'Inter.