“La struttura del ginocchio destro è ok, ma il dolore per il trauma contusivo subìto contro il Bologna resta”. Oggi, La Gazzetta dello Sport ha aggiornato sulle condizioni di Giacomo Bonaventura in casa Fiorentina: “Anche ieri...
"La struttura del ginocchio destro è ok, ma il dolore per il trauma contusivo subìto contro il Bologna resta". Oggi, La Gazzetta dello Sport ha aggiornato sulle condizioni di Giacomo Bonaventura in casa Fiorentina: "Anche ieri il centrocampista viola Jack Bonaventura si è allenato in modo personalizzato ponendo un nuovo punto interrogativo sul recupero in vista della sfida di domenica (ore 12.30) contro l’Empoli.
Proprio con la formazione di Mihajlovic si è infortunato al ginocchio ed è uscire nel corso della ripresa. Problema ancora non totalmente superato. Qualora non dovesse recuperare, contro l’Empoli potrebbe toccare a Maleh, in vantaggio su Duncan per una maglia da interno di centrocampo. L’altra va di diritto a Castrovilli visto il buon periodo di forma del numero 10 dopo i tanti problemi avuti nella prima parte di stagione", completa La Gazza. La sensazione è che Bonaventura non sarà rischiato alla ripresa del campionato e al massimo andrà in panchina.