Secondo La Gazzetta dello Sport, anche in queste ore Andrea Belotti continua ad avvertire dolore dopo l’infortunio accusato contro l’Inter. Il Gallo sabato notte ha lasciato il reparto di radiografia delle Molinette con una...
Secondo La Gazzetta dello Sport, anche in queste ore Andrea Belotti continua ad avvertire dolore dopo l'infortunio accusato contro l'Inter. Il Gallo sabato notte ha lasciato il reparto di radiografia delle Molinette con una confortante idea nella testa: provare ad esserci già contro il Genoa. "I medici gli avevano appena comunicato che nello scontro acrobatico con la montagna Skriniar nè le ossa del bacino, né il braccio-gomito, né le costole avevano riportato fratture.
E anche il medico internista di turno in ospedale aveva potuto accertare attraverso gli esami strumentali l’assenza di lesioni «interne»: stomaco e altri organi adiacenti sono rimasti integri. Quindi adesso si tratta di smaltire il dolore che la forte botta ha causato. E il tempo lavorerà a favore del capitano che punta ad esserci nel prossimo weekend", si legge.