“Le immagini, per una volta, erano state più brutte della realtà”. Così La Gazzetta dello Sport mostra ottimismo sulle condizioni di Alessandro Bastoni: “Già dopo la partita contro la Roma in casa Inter c’era ottimismo...
"Le immagini, per una volta, erano state più brutte della realtà". Così La Gazzetta dello Sport mostra ottimismo sulle condizioni di Alessandro Bastoni: "Già dopo la partita contro la Roma in casa Inter c’era ottimismo sulle condizioni del difensore. Gli esami hanno confermato: è una distorsione, non c’è interessamento dei legamenti. Significa che non passerà troppo tempo prima di rivederlo in campo. E c’è una ragionevole speranza, per Inzaghi, di averlo a disposizione già mercoledì contro la squadra di Klopp", si legge.
Il piano è chiaro: "Il piano prevede fisioterapia fino a sabato: Bastoni ha iniziato già ieri, continuerà oggi e sarà così fino al week end. L’obiettivo è ridurre il dolore, poi per poi rimettere piede in campo da domenica. C’è un precedente che incoraggia, quello di Barella di un anno fa prima della sfida Champions contro lo Shakhtar: lì c’erano solo 48 ore a disposizione, ma Nicolò alla fine scese regolarmente in campo".