Tante notizie sugli infortunati e non solo verso il prossimo turno di Serie A, in attesa degli ultimi impegni europei. Dopo Lazio e Atalanta in Champions League, oggi tocca a Milan, Napoli e Roma in Europa League. Poi ci sarà la 24a giornata di...
Tante notizie sugli infortunati e non solo verso il prossimo turno di Serie A, in attesa degli ultimi impegni europei. Dopo Lazio e Atalanta in Champions League, oggi tocca a Milan, Napoli e Roma in Europa League. Poi ci sarà la 24a giornata di Serie A, con le squadre al lavoro verso i prossimi impegni. Di seguito le ultimissime in chiave fantacalcio sugli infortunati e non solo. .
DYBALA - Paulo Dybala ieri, accompagnato da uno dei medici bianconeri e dalla fidanzata Oriana, è volato a Barcellona per un consulto con Ramon Cugat, il mago del ginocchio. Oggi La Gazzetta dello Sport ha approfondito la questione legata alle condizioni dell'attaccante della Juventus: "Il dolore persiste nonostante sia clinicamente guarito e la Juve vuole vederci chiaro. Il professore ha escluso complicazioni: può succedere quando si riprende a fare certi movimenti dopo la lesione del collaterale, ma serviranno terapie specifiche per eliminare il male.
Il suo rientroslitterà (Paulo non gioca dal 10 gennaio: la prognosi era di 15-20 giorni, siamo già oltre i 40) ma è difficile stabilire a quando: c’è una flebile speranza di riaverlo in Champions, ma più passano i giorni più le possibilità calano", si legge.