news formazioni

Infortuni Juve, Gazzetta: “Morata sì, Dybala out a lungo. Per McKennie, Chiesa e Chiellini…”

Fabrizio Romano

Giornata di esami quella di ieri in casa Juventus. Oggi, La Gazzetta dello Sport ha approfondito le condizioni dei bianconeri infortunati: “Paulo Dybala è arrivato in clinica zoppicando, la diagnosi è “lesione di basso grado del...

Giornata di esami quella di ieri in casa Juventus. Oggi, La Gazzetta dello Sport ha approfondito le condizioni dei bianconeri infortunati: "Paulo Dybala è arrivato in clinica zoppicando, la diagnosi è “lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro”. L’argentino resterà fermo 20 giorni: un periodo importante, ma si temeva anche uno stop più lungo. Contro l’Inter in attacco dovrebbe rientrare Morata, che ha giocato qualche minuto domenica e farà le prove in Coppa Italia.

Non hanno evidenziato lesioni invece gli esami strumentali per McKennie, uscito per un problema muscolare (psoas) e per Chiesa, toccato duro alla caviglia. Entrambi quindi saranno monitorati in questi giorni e la Juventus spera di poterli recuperare (leggermente più delicata la situazione del texano). Recuperato e già titolare Demiral, pronto a rientrare domani contro il Genoa Chiellini", si legge.