news formazioni

INFORTUNI – Come sta Caicedo, novità per Letizia! Kalinic, Zaniolo, Petagna, Vidal…

Alessandro Cosattini

Arriva la sosta per le nazionali e proprio oggi si giocano le prime partite. Alcuni giorni di riposo per le squadre di Serie A, poi si riparte con gli allenamenti in vista della 29a giornata in programma il 3 aprile. Di seguito le novità dai...

Arriva la sosta per le nazionali e proprio oggi si giocano le prime partite. Alcuni giorni di riposo per le squadre di Serie A, poi si riparte con gli allenamenti in vista della 29a giornata in programma il 3 aprile. Di seguito le novità dai campi sugli infortunati e i tempi di recupero in chiave fantacalcio.

[adv]

CAICEDO - La sosta per ritrovare il vero Caicedo. Ha dato forfait a Udine, ma ora vuole tornare al top per il finale di stagione della Lazio. Come sottolinea Il Tempo, “non è stato convocato per la trasferta con l’Udinese a causa di una fastidiosa fascite plantare”, si legge. Un problema che continua a tormentare Caicedo, che ora ha tempo per ritrovare la miglior condizione fisica da qui al 3 aprile (oggi alla ripresa non si è visto in campo, come altri compagni per una normale gestione delle energie). Lo spera l’attaccante, anche Inzaghi e i fantallenatori per le ultime 10 partite.