Tante notizie dai campi e dai quotidiani dopo il weekend di Serie A. Domani e dopodomani si giocano le semifinali di ritorno di Coppa Italia, poi venerdì si riparte con la 22a giornata di campionato. L'anticipo delle 20.45 è...
Tante notizie dai campi e dai quotidiani dopo il weekend di Serie A. Domani e dopodomani si giocano le semifinali di ritorno di Coppa Italia, poi venerdì si riparte con la 22a giornata di campionato. L'anticipo delle 20.45 è Bologna-Benevento, il turno terminerà poi lunedì sempre alle 20.45 con Verona-Parma. Di seguito le ultimissime in chiave fantacalcio sugli infortunati del weekend e i tempi di recupero relativi:
BOGA - Come racconta SassuoloNews, Jeremie Boga verrà valutato in queste ore dopo il suo nuovo infortunio di natura muscolare. In particolare, il francese si è fermato a causa del flessore tornato a bloccare l'ex Chelsea che De Zerbi voleva blindare ma perderà nuovamente. "Una stagione maledetta ma nata da un'ingenuità, quel Covid-19 preso in estate che ne ha ritardato la preparazione", si legge.