news formazioni

Infortunati Torino, da Lazaro a Vlasic e Pellegri: le sensazioni per il Lecce

Infortunati Torino, da Lazaro a Vlasic e Pellegri: le sensazioni per il Lecce - immagine 1
Come stanno gli infortunati di casa Torino con vista sul Lecce. A fare il punto sui singoli della squadra di Ivan Juric è oggi La Gazzetta dello Sport: “Ora che il successo sul Bologna ha rilanciato la corsa a quel settimo posto, ecco che il...
Alessandro Cosattini

Come stanno gli infortunati di casa Torino con vista sul Lecce. A fare il punto sui singoli della squadra di Ivan Juric è oggi La Gazzetta dello Sport: “Ora che il successo sul Bologna ha rilanciato la corsa a quel settimo posto, ecco che il Torino si ripresenta al cospetto della sua gente così da poter ricevere la giusta carica in vista della trasferta di Lecce, dove si gioca domenica alle 12.30. Per questa sfida non si preannunciano novità riguardo agli infortunati, nel senso che né Lazaro né Vlasic saranno disponibili, nonostante entrambi i giocatori stiano migliorando. Anche Pellegri dovrebbe rimanere fuori dalle convocazioni.

C’è però un rientro importante a centrocampo, quello di Samuele Ricci, rimasto ai box contro il Bologna causa la squalifica. Certo, per poter giocare dall’inizio con il Lecce deve superare la concorrenza di un Linetty lanciatissimo”, si legge. Salvo sorprese, dunque, nessuno degli infortunati recupererà.