squadra

Verona, torna Lazovic e non solo: le novità su Saponara, Hongla ed Henry

Alessandro Cosattini
L’Arena oggi in edicola fa il punto sulle condizioni degli infortunati di casa Verona. Ecco le novità dal campo in vista della ripresa del campionato contro il Bologna: “A fine luglio si era fermato a causa di una lesione ai flessori...

L'Arena oggi in edicola fa il punto sulle condizioni degli infortunati di casa Verona. Ecco le novità dal campo in vista della ripresa del campionato contro il Bologna: "A fine luglio si era fermato a causa di una lesione ai flessori della coscia sinistra. Ora Darko Lazovic prepara il rientro. Con il Bologna il laterale serbo potrò entrare nelle rotazioni di Marco Baroni. Magari non da subito. Ma oggi più che mai l’Hellas ha bisogno di un riconosciuto leader carismatico. Lazovic è pezzo pregiato, giocatore da “uno contro uno“, assistman e risolutore. Un’arma in più in vista del complicato calendario che attende il Verona.

Il tecnico gialloblù avrà anche Saponara, out contro il Sassuolo per una lieve distorsione alla caviglia. Il fantasista gialloblù si sta allenando a Castelnuovo e, ad oggi, la sua presenza non è in dubbio. Il colpo da ko subito alla caviglia da Hongla a Reggio Emilia è meno preoccupante del previsto. Il camerunense era stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo un’entrataccia di Boloca ma gli esami hanno escluso la distorsione evidenziando solamente una forte contusione che, salvo imprevisti, non dovrebbe impedirgli di esserci lunedì 18 contro il Bologna alla ripresa del campionato. Prosegue nel suo percorso differenziato il francese Henry che, un po’ alla volta, sta recuperando dall’operazione al legamento del ginocchio”, si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.