news formazioni

Tuttosport: “Juve, quando tornano McKennie e Nico. La decisione su Koopmeiners con la Lazio”

Marco Astori
Arriva dall’edizione odierna di Tuttosport un aggiornamento sull’infermeria in casa Juventus, partendo dai tempi di recupero di Weston McKennie: “Il jolly texano può da una parte esultare per l’esito dell’esame strumentale...

Arriva dall'edizione odierna di Tuttosport un aggiornamento sull'infermeria in casa Juventus, partendo dai tempi di recupero di Weston McKennie: "Il jolly texano può da una parte esultare per l’esito dell’esame strumentale a cui si è sottoposto ma dall’altra non troppo. Infatti nessuna lesione del muscolo della coscia però un affaticamento sì. E allora, tenuto conto del tour de force che attende la Juventus con le prossime sette partite di fila ogni tre giorni, si è di fatto deciso di non utilizzarlo nel match di sabato sera all’Allianz contro la Lazio in modo da permettergli di recuperare al 100% e averlo a disposizione almeno per la partita di martedì sera, sempre a Torino, contro lo Stoccarda in Champions League.

Per la sfida contro i laziali di Baroni l’elenco degli indisponibili è lungo come non mai in questa stagione. Oltre a Conceiçao, squalificato per la simulazione contro il Cagliari vista solo dal direttore di gara Marinelli, non saranno convocabili sicuramente Bremer e Milik, McKennie di cui si è detto sopra, Koopmeiners, che continua ad avere ovviamente fastidio per la frattura leggermente scomposta della costola fratturata e Nico Gonzalez. L’argentino sta guarendo dalla lesione alla coscia che lo ha messo ko dopo una decina di minuti dell’eroica partita di Champions a Lipsia. Il suo recupero è atteso per la sfida dei campionato della prossima settimana a Milano contro l’Inter anche se resta ancora qualche dubbio su questa data del rientro che si scioglierà soltanto con il passare dei prossimi giorni".