Parole importanti sugli infortunati di casa Torino. Ecco il punto di Paolo Vanoli sugli assenti per domani: "Schuurs sta molto bene, ma non vuol dire che lo riavremo presto. Sta andando meglio del previsto. Per gli altri infortunati, Vlasic è meglio perdere un po' di tempo ma averlo per tutto l'anno. Gineitis ha fatto l'ultima parte di intensità con il pallone, penso che dalla prossima settimana sarà a disposizione".
news formazioni
Torino, quando tornano Schuurs, Vlasic e Gineitis: il punto di Vanoli e le ultime
Parole importanti sugli infortunati di casa Torino. Ecco il punto di Paolo Vanoli sugli assenti per domani: “Schuurs sta molto bene, ma non vuol dire che lo riavremo presto. Sta andando meglio del previsto. Per gli altri infortunati, Vlasic...
Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, "Vlasic e Gineitis essendo convalescenti dai rispettivi infortuni non possono rispondere alla chiamata delle nazionali: rimarranno al Fila a intensificare la preparazione che ha fatto seguito ai malanni muscolari, con una prudenza suggerita dal fatto che si trattava in buona sostanza di ricadute. I centrocampisti torneranno a disposizione di Paolo Vanoli nella quarta giornata che vedrà il Toro impegnato col Lecce. Buone notizie pure su Schuurs che è atteso al rientro dopo la sosta per le nazionali di ottobre", si legge. Non dopo la prima, ma dopo la seconda sosta dunque (8ª giornata).
© RIPRODUZIONE RISERVATA