news formazioni

Torino, aspettando Buongiorno rientra l’emergenza in difesa: due buone notizie

Torino, aspettando Buongiorno rientra l’emergenza in difesa: due buone notizie - immagine 1
Due buone notizie aspettando il rientro di Alessandro Buongiorno in casa Torino. Arrivano dall’infermeria e riguardano sempre la difesa, sottolinea La Gazzetta dello Sport: “Saba Sazonov è ormai completamente recuperato e quindi va...
Alessandro Cosattini

Due buone notizie aspettando il rientro di Alessandro Buongiorno in casa Torino. Arrivano dall’infermeria e riguardano sempre la difesa, sottolinea La Gazzetta dello Sport: “Saba Sazonov è ormai completamente recuperato e quindi va considerato tra i convocati di sabato. Anzi, sarà in campo sul centro destra nel caso in cui Buongiorno parta in panchina. Il nazionale georgiano ha saltato il derby a causa di una forte contusione al collo del piede che aveva generato un ematoma, ora riassorbitosi. Anche Zima è in netto miglioramento e può essere tenuto presente per uno spicchio di partita”, si legge. È ancora presto infine per il rientro di Djidji.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.