squadra

Salernitana, piccolo spavento per Pirola: cosa filtra dopo il colpo alla testa in nazionale

Marco Astori
Piccolo spavento in casa Salernitana per quanto accaduto a Lorenzo Pirola ieri nella sfida con la sua Under 21 contro la Turchia. Ecco le sue condizioni da Il Mattino: “Ieri il suo difensore, capitano dell’Italia Under 21, ha alzato la...

Piccolo spavento in casa Salernitana per quanto accaduto a Lorenzo Pirola ieri nella sfida con la sua Under 21 contro la Turchia. Ecco le sue condizioni da Il Mattino: "Ieri il suo difensore, capitano dell’Italia Under 21, ha alzato la mano e ha richiamato l’attenzione dello staff medico della nazionale che lo ha soccorso al 25º sul terreno di gioco dello stadio Mazza di Ferrara. Pirola si è scontrato frontalmente con il turco Yildrim, è rimasto intontito ed è stato trasportato a scopo precauzionale in ospedale, dove è stato sottoposto alla TAC. Lo spavento e il bernoccolo alla fronte passeranno. La Salernitana adesso lo attende al centro sportivo e saranno decisive le prossime 48-72 ore per stabilire se potrà essere disponibile per la gara di Bologna. Filtra ottimismo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.