news formazioni

Salernitana, oggi nuovi esami per Dia: cosa filtra sui tempi. E Coulibaly…

Salernitana, oggi nuovi esami per Dia: cosa filtra sui tempi. E Coulibaly… - immagine 1
La tormentata estate di Boulaye Dia si è arricchita di un altro capitolo. L’attaccante si è fatto male in un allenamento con il Senegal: «lesione al muscolo del retto femorale destro», il comunicato della federazione. Per Dia niente...
Alessandro Cosattini

La tormentata estate di Boulaye Dia si è arricchita di un altro capitolo. L’attaccante si è fatto male in un allenamento con il Senegal: «lesione al muscolo del retto femorale destro», il comunicato della federazione. Per Dia niente amichevole con l’Algeria, oggi sarà a Salerno. Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, “lo staff sanitario ha già programmato le visite: se dovesse essere confermata la diagnosi iniziale, Dia resterà fermo per almeno due settimane e salterà le due gare casalinghe con Torino e Frosinone e, probabilmente, anche quella di Empoli, per tentare un recupero per la sfida con l’Inter a fine mese. Per ora la Salernitana non pensa al mercato degli svincolati.

Intanto è già tornato Lassana Coulibaly: causa l’infortunio al naso subito col Lecce, ha lasciato in anticipo la nazionale. Ma sarà pronto per il Torino”, si legge. E, tornando a Dia, si resta sempre in attesa dell’incontro con il presidente Iervolino che ora può essere anticipato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.