DAVIS - "Tutti nel club sono felici per Davis, per il suo gol e per i 90' che ha giocato. Nel pre-campionato ha faticato tanto, lo seguiamo ogni giorno, è un giocatore importante per noi. È possibile che parta dall'inizio, come anche è possibile che parta dalla panchina. Sicuramente ci serve in buona forma per tutta la stagione, in quanto è un giocatore chiave per noi".
THAUVIN - "Thauvin da domenica si sta allenando con la squadra, è di buon umore ed è felice di essere tornato. A Venezia ci sarà sicuramente, vedremo poi come impiegarlo".
TIFOSI - "Sono contento dei nostri tifosi, ci hanno supportato fin dal pre-campionato, sento un grande entusiasmo. Percepisco un'energia positiva anche dentro lo spogliatoio, il sostegno dei nostri fan è molto importante per noi. A Venezia sarà una partita difficile, è un derby e per molti, compreso me, è la prima volta che giochiamo a Venezia. Faremo il nostro lavoro nel miglior modo possibile e poi penseremo a festeggiare insieme".
CLASSIFICA - "Pensiamo partita dopo partita e continueremo con questo approccio. È in corso un processo di crescita, vogliamo continuare ad allenarci e a giocare come stiamo facendo e puntiamo a raccogliere più punti possibili. Tutti possono sognare, è anche bello avere un sogno, ma bisogna rimanere concentrati sul presente".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)