Inizio di stagione da dimenticare per Artem Dovbyk. Il nuovo attaccante della Roma si è fermato e come sottolinea il Corriere dello Sport, “adesso il club proverà a recuperarlo per la sfida contro il Genoa. Il gigante ucraino ha avvertito un problema muscolare durante la sfida di domenica scorsa contro la Juventus e dopo i primi esami svolti al Fulvio Bernardini ha ricevuto il responso anche dai medici della nazionale: problema muscolare all’adduttore, il giocatore ieri è tornato al Fulvio Bernardini dopo aver risposto alla chiamata dell’Ucraina (che da prassi ha svolto gli accertamenti prima di rimandarlo a casa) e da oggi comincerà le terapie del caso per riportarlo a disposizione di De Rossi.
news formazioni
Roma, subito terapie per Dovbyk: cosa filtra sull’infortunio muscolare verso la ripresa
Inizio di stagione da dimenticare per Artem Dovbyk. Il nuovo attaccante della Roma si è fermato e come sottolinea il Corriere dello Sport, “adesso il club proverà a recuperarlo per la sfida contro il Genoa. Il gigante ucraino ha avvertito un...
Ieri anche Baldanzi è stato costretto alla sostituzione in Italia-San Marino Under 21 per una dolorosa contusione alla schiena”, si legge. Per lui, sono fissati per oggi i controlli secondo La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA