Ancora una volta, il flessore ha fermato Paulo Dybala prima del Monza. “Un fastidio che lo ha messo in allarme, come dieci giorni prima. Paulo ha deciso di dare forfait contro il Monza ma anche per gli impegni della nazionale argentina: era...
Ancora una volta, il flessore ha fermato Paulo Dybala prima del Monza. “Un fastidio che lo ha messo in allarme, come dieci giorni prima. Paulo ha deciso di dare forfait contro il Monza ma anche per gli impegni della nazionale argentina: era stato convocato da Scaloni per la seconda volta consecutiva, l’attaccante ha rinunciato comunicando la situazione al suo ct”, ha spiegato il Corriere dello Sport.
Dybala è stato sottoposto a esami strumentali nelle scorse ore: non hanno evidenziato lesioni muscolari. Secondo il quotidiano, il rientro in campo è previsto per la sfida contro l’Inter. A proposito di esami, c’è invece apprensione per lo stop di El Shaarawy: si attende l’esito dei controlli al polpaccio (tra oggi e domani), non filtra ottimismo da Trigoria per il CorSport.