Il Corriere dello Sport aggiorna su due situazioni calde di casa Roma: il futuro di Chris Smalling e Tammy Abraham, entrambi assenti ieri in amichevole. “Ci risiamo. Chris Smalling è infortunato. L’inglese è rimasto a Roma per curarsi e non...
Il Corriere dello Sport aggiorna su due situazioni calde di casa Roma: il futuro di Chris Smalling e Tammy Abraham, entrambi assenti ieri in amichevole. “Ci risiamo. Chris Smalling è infortunato. L’inglese è rimasto a Roma per curarsi e non ha seguito la squadra in Slovacchia per l’amichevole contro il Kosice. Il problema non è grave perché si tratta di un lieve risentimento muscolare. La sua assenza va letta sotto la dicitura “riposo precauzionale”, ma alla cartella clinica del difensore, già bella spessa, si aggiunge un altro foglio. Adesso c'è un nuovo stop con il quale fare i conti proprio durante la preparazione estiva, fondamentale prima dell’inizio della stagione.
Smalling rappresenta un grande punto interrogativo: la Roma non lo reputa più indispensabile, l’ha messo nella lista delle cessioni - complice uno stipendio da 3,5 milioni e un’età (quasi 35 anni) non più in linea con i parametri del club - ma lui non ha trovato una destinazione giusta per fare le valigie e salutare Trigoria con il sorriso. Nelle gerarchie di Daniele De Rossi non è in prima fila: davanti a lui ci sono Mancini e Ndicka come centrali, lì a protezione della porta di Svilar.