news formazioni

Roma, oggi Saelemaekers si opera: i tempi di recupero. Cosa trapela su Pellegrini e Le Fee

Roma, oggi Saelemaekers si opera: i tempi di recupero. Cosa trapela su Pellegrini e Le Fee - immagine 1
Alexis Saelemaekers si opera. Frattura alla caviglia destro, al malleolo mediale nello specifico: oggi l’intervento, si va verso uno stop di due/tre mesi circa per il belga della Roma. Tornerà dunque tra fine novembre e la prima metà di...
Alessandro Cosattini

Alexis Saelemaekers si opera. Frattura alla caviglia destro, al malleolo mediale nello specifico: oggi l’intervento, si va verso uno stop di due/tre mesi circa per il belga della Roma. Tornerà dunque tra fine novembre e la prima metà di dicembre, salvo sorprese. Dopo l'operazione se ne saprà di più.

Escluse invece lesioni per Lorenzo Pellegrini, uscito col ginocchio gonfio da uno scontro con Sabelli: solo un forte trauma contusivo con presenza di versamento per lui. È in dubbio per la prossima, verrà valutato giorno dopo giorno.


Stesso discorso per Enzo Le Fee dopo la fitta accusata nel punto in cui si era procurato una lesione. “Da Trigoria assicurano che non si sia trattato di una ricaduta. Ma sono passate ormai tre settimane dall’infortunio contro l’Empoli. E del nuovo acquisto, pagato 23 milioni, non v’è traccia”, sottolinea il Corriere dello Sport.