news formazioni

Roma, ecco il piano di rientro per Dybala. Le Fee c’è, cosa filtra su El Shaarawy

Roma, ecco il piano di rientro per Dybala. Le Fee c’è, cosa filtra su El Shaarawy - immagine 1
Chi torna e chi no dall’infermeria di casa Roma in vista della ripresa. È da considerare pronto e recuperato Le Fee, lo conferma anche oggi il Corriere dello Sport. Il problema al ginocchio è superato, Juric potrà dunque schierarlo per la...
Alessandro Cosattini

Chi torna e chi no dall’infermeria di casa Roma in vista della ripresa. È da considerare pronto e recuperato Le Fee, lo conferma anche oggi il Corriere dello Sport. Il problema al ginocchio è superato, Juric potrà dunque schierarlo per la prima volta da quando è l’allenatore giallorosso. Obiettivo ripresa con l’Inter anche per Paulo Dybala, che “non sta accelerando per rientrare in campo ma, anzi, si sta prendendo il tempo necessario per ritrovare le migliori sensazioni con l’obiettivo di essere pronto per la prima sfida post nazionali, il big match contro l’Inter. E allora Juric, il suo staff e i medici hanno studiato un piano di rientro che non preveda stress muscolare (o mentale) ma che gli consentirà qualche altro giorno di lavoro leggero prima di tornare ad accelerare. Paulo oggi continuerà a lavorare in palestra, così poi tra sabato e domenica quando il resto del gruppetto presente a Trigoria beneficerà invece di due giorni di stop. Lunedì mattina il primo test in campo per valutare le sensazioni del flessore e se arriverà il via libera dal giorno successivo comincerà ad allenarsi gradualmente in gruppo”, si legge.

Si allontana invece la sfida per Stephan El Shaarawy dopo il problema al polpaccio accusato con il Monza. “Con ogni probabilità lo terrà lontano del campo per le prossime settimane”, sottolinea il quotidiano. Salvo clamorose sorprese, niente Inter e proverà a tornare per il match successivo contro la Fiorentina.