news formazioni

Roma, Dybala fuori al 36′ in amichevole: cambio non programmato, cosa filtra

Alessandro Cosattini
Paulo Dybala è uscito al 36’ dell’amichevole di oggi contro il Tolosa. L’attaccante della Roma era stato schierato da titolare da Mourinho, poi il cambio e Pellegrini che è entrato al suo posto. L’argentino è sembrato rassicurare la...

Paulo Dybala è uscito al 36’ dell’amichevole di oggi contro il Tolosa. L’attaccante della Roma era stato schierato da titolare da Mourinho, poi il cambio e Pellegrini che è entrato al suo posto. L’argentino è sembrato rassicurare la panchina dopo il cambio, ma andranno valutate le sue condizioni. Come riporta Forzaroma.info, “una sostituzione non programmata alla vigilia e frutto probabilmente di un fastidio muscolare. Nulla di allarmante però per José Mourinho visto che lo stesso Dybala, all'uscita dal campo, con una smorfia ha rassicurato tutti facendo ben capire che non si tratta di un problema grave ma di semplice precazione visto che tra due settimane ci sarà l'esordio in campionato contro la Salernitana (l'argentino è comunque squalificato)”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.