news formazioni

Roma, CorSport: “Dovbyk recuperato e verso una maglia dal 1′. Le ultime su Le Fee e Pellegrini”

Roma, CorSport: “Dovbyk recuperato e verso una maglia dal 1′. Le ultime su Le Fee e Pellegrini” - immagine 1
Importantissime novità da Roma sulle condizioni dei singoli. Il Corriere dello Sport aggiorna in primis su Dovbyk. “Una sosta col fiato sospeso ma alla fine Artem Dovbyk ha recuperato e giocherà titolare a Marassi contro il Genoa. La storia si...
Alessandro Cosattini

Importantissime novità da Roma sulle condizioni dei singoli. Il Corriere dello Sport aggiorna in primis su Dovbyk. “Una sosta col fiato sospeso ma alla fine Artem Dovbyk ha recuperato e giocherà titolare a Marassi contro il Genoa. La storia si è finalmente chiusa ieri con il responso positivo dei medici del Fulvio Bernardini che hanno dato il via libera al suo rientro in gruppo e, quindi, alla possibilità di schierarlo dal primo minuto domenica contro i liguri”, si legge.

Poi il focus si sposta sul centrocampo: “Cristante è davanti a Paredes nel testa a testa in cabina di regia, mentre è certo del posto Koné, che ha vissuto una settimana spaziale prendendo le redini della Francia. In patria è stato elogiato e definito il nuovo Pogba per la prestazione fornita contro il Belgio. Anche per lui sarà la prima da titolare con la Roma, dopo i 20 minuti di corsa e sostanza mandati in archivio prima della sosta in casa della Juventus. Pellegrini e Le Fée non hanno lavorato con il gruppo: per il capitano resiste una leggera speranza in chiave convocazione, mentre il francese sembra indirizzato verso il forfait. Sulla mediana, quando manca sempre meno al fischio d’inizio di Genoa-Roma, è forte la candidatura di Baldanzi, inventato mezz’ala da De Rossi durante l’estate”, si legge. L’alternativa è Pisilli. Si va poi verso una difesa a 3, con Hermoso favorito su Hummels al centro e come braccetti Mancini e Ndicka.