news formazioni

Roma, come verrà gestito Renato Sanches post recupero. Le ultime su Pellegrini

Alessandro Cosattini
Non solo il rientro di Paulo Dybala. Il Corriere dello Sport oggi si è soffermato anche sulle condizioni dei centrocampisti di José Mourinho: “Aspettando anche Pellegrini, che dovrebbe essere disponibile per il derby, Mourinho conta di...

Non solo il rientro di Paulo Dybala. Il Corriere dello Sport oggi si è soffermato anche sulle condizioni dei centrocampisti di José Mourinho: "Aspettando anche Pellegrini, che dovrebbe essere disponibile per il derby, Mourinho conta di battere il Lecce grazie alla qualità dei suoi attaccanti. E intanto si gode anche i miglioramenti di Renato Sanches, che ieri ha ripreso a lavorare con i compagni: assente dal 21 settembre, presente per soli 98 minuti in stagione, potrebbe andare in panchina nella prossima partita e poi, se non emergono altri problemi, giocare a Praga per testare la muscolatura. Clinicamente è guarito già da un paio di settimane. Ma visto lo storico di infortuni, Renato Sanches ha deciso di andarci piano: con la Roma ha seguito un protocollo di recupero che ha puntato molto sul lavoro di prevenzione e stabilizzazione, nel tentativo di risolvere o almeno limitare le fragilità strutturali”, si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.