news formazioni

Orsolini torna nel 2023 o 2024? Ecco la migliore ipotesi sul rientro dall’infortunio

Alessandro Cosattini
Gli esami ai quali ieri mattina è stato sottoposto Riccardo Orsolini hanno evidenziato una lesione (nel comunicato il Bologna non ha comunicato il grado, ma visti i tempi di recupero sembra tra il primo e il secondo) del bicipite femorale...

Gli esami ai quali ieri mattina è stato sottoposto Riccardo Orsolini hanno evidenziato una lesione (nel comunicato il Bologna non ha comunicato il grado, ma visti i tempi di recupero sembra tra il primo e il secondo) del bicipite femorale sinistro, il che lo costringerà a una sosta forzata lunga dalle 4 alle 5 settimane. Come sottolinea il Corriere dello Sport, "all’atto pratico in termini di partite da giocare la traduzione di ciò è la seguente: nella migliore delle ipotesi l’Orso sarà di nuovo disponibile per la trasferta di Udine datata 30 dicembre (inutile nasconderlo, gli servirebbe un autentico miracolo per poter andare almeno in panchina il 23 dicembre al Dall’Ara contro l’Atalanta, tenendo anche presente come nel frattempo si saranno abbassate anche le temperature), mentre in condizioni normali il suo ritorno potrebbe essere programmato per il primo impegno dell’anno nuovo, quello del 6 gennaio a Bologna contro il Genoa di Gilardino", si legge. Una tegola pesantissima per Thiago Motta e i fantallenatori.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.