news formazioni

Niente Milan per Dybala, CorSport: “Oggi la risonanza, i possibili tempi di recupero”

Niente Milan per Dybala, CorSport: “Oggi la risonanza, i possibili tempi di recupero” - immagine 1
“Paulo Dybala salterà la sfida di domenica sera contro il Milan”. Non ha dubbi il Corriere dello Sport, che annuncia il forfait della Joya per la prossima gara di campionato della Roma in programma domenica: “Del resto, se ti fermi...
Alessandro Cosattini

“Paulo Dybala salterà la sfida di domenica sera contro il Milan”. Non ha dubbi il Corriere dello Sport, che annuncia il forfait della Joya per la prossima gara di campionato della Roma in programma domenica: “Del resto, se ti fermi all’intervallo di un derby da dentro o fuori, è sicuramente per un problema muscolare che non può essere risolto nel giro di due-tre giorni. Ieri l’argentino è stato sottoposto a un’ecografia che non ha evidenziato lesioni muscolari alla coscia sinistra. La speranza della Roma è che Dybala si sia fermato in tempo, e che sia soltanto un sovraccarico muscolare.

La conferma dovrà arrivare oggi, con la risonanza magnetica che potrà confermare il danno minore, ma che in ogni caso non lo metterà a disposizione di Mourinho per la trasferta di San Siro. Incrociando le dita, il tecnico (squalificato col Milan) spera di riaverlo tra una settimana per la gara all’OIimpico contro l’Hellas Verona. Qualche giorno per smaltire - eventualmente - il sovraccarico e poi tornare a disposizione a metà della prossima settimana per poi rientrare tra i convocati per la gara di sabato alle 18. Altrimenti l’appuntamento per lui in campo sarà per il 29 gennaio, trasferta contro la Salernitana”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.