news formazioni

Napoli, Sky: “Noie a un polpaccio per Politano”. Novità Spinazzola e quando torna Buongiorno

Napoli, Sky: “Noie a un polpaccio per Politano”. Novità Spinazzola e quando torna Buongiorno - immagine 1
Aggiornamenti sulle condizioni di Alessandro Buongiorno in casa Napoli. È La Gazzetta dello Sport a fare il punto sui tempi di recupero del difensore centrale della squadra di Conte: “Il Buongiorno si vede proprio dal mattino e...
Alessandro Cosattini

Aggiornamenti sulle condizioni di Alessandro Buongiorno in casa Napoli. È La Gazzetta dello Sport a fare il punto sui tempi di recupero del difensore centrale della squadra di Conte: "Il Buongiorno si vede proprio dal mattino e quell’espressione felice basta e avanza per capire che qualcosa sta cambiando. Alessandro Buongiorno è tornato a Castel Volturno dopo l’incidente (frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari) per ricominciare. Servirà ancora del tempo - 20 o 25 giorni, si vedrà - però l’umore migliora e le sensazioni pure", si legge.

Occhio al tridente anti-Fiorentina invece, perché Sky fa sapere che Matteo Politano ha noie a un polpaccio e Conte pensa a un tridente inedito con Spinazzola in leggero vantaggio su Kvara. Sarebbe un'esclusione eccellente per il georgiano. Conferma in vista per Neres e Lukaku. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Politano, oggi parla anche Conte in conferenza stampa.