news formazioni

Mourinho non si dà pace per l’infortunio di Renato Sanches: le prime sensazioni

Mourinho non si dà pace per l’infortunio di Renato Sanches: le prime sensazioni - immagine 1
Risentimento muscolare alla coscia destra. Questa la prima diagnosi su Renato Sanches, fermatosi nuovamente ieri in Europa League: non ci sarà col Torino domenica. Nuovi aggiornamenti sui tempi di recupero arriveranno solo dopo gli esami. Il...
Alessandro Cosattini

Risentimento muscolare alla coscia destra. Questa la prima diagnosi su Renato Sanches, fermatosi nuovamente ieri in Europa League: non ci sarà col Torino domenica. Nuovi aggiornamenti sui tempi di recupero arriveranno solo dopo gli esami. Il Corriere dello Sport torna così sullo stop del portoghese: “Lo sguardo è inquieto e annuncia tempesta. José Mourinho non è contento della Roma. E non si dà pace per l’infortunio di Renato Sanches. Non si presenta in conferenza con l’umore classico di chi ha appena esordito in Europa con una vittoria in trasferta. Perché lui sa che dalla partita di Tiraspol ha ricavato solo una buona notizia: il risultato.

Mourinho affronta con un tono desolato il tema Renato Sanches: «E’ difficile capire come mai abbia sempre dei problemi muscolari. Il Bayern Monaco non l’ha capito, il Paris Saint-Germain non l’ha capito... E’ triste per noi e per lui. Domenica lo avevo sostituito nell’intervallo e lui non voleva uscire perché si sentiva bene. Nei giorni scorsi ha lavorato bene nella prevenzione. Stavolta gli avevo chiesto di fare un tempo e lui chiedeva di giocare di più. Poi però ho visto da subito dalla tribuna che era frenato. Purtroppo si è fermato ancora. Non è niente di così grave ma è un altro infortunio», ha spiegato. Sicuramente col Torino non ci sarà e sembra difficile possa farcela già per l’infrasettimanale, ma maggior chiarezza ci sarà solo post controlli.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.